Benvenuti

Siamo Maurizio Perron e Flavia Chiarelli: coppia nella vita e managers di One Room, la prima Art Suite sulle Alpi italiane. Vi diamo il benvenuto e siamo felici di rendere il vostro soggiorno piacevole e speciale.

Maurizio Perron

Maurizio è uno scultore: ama plasmare tutti i materiali naturali, dal legno alla pietra, dal marmo al ghiaccio fino alle più recenti opere di Land Art. Ha progettato e realizzato tutto ciò che troverete all’interno di One Room. È nato a Jouvenceaux, dove tuttora vive e ha iniziato a scolpire il legno da bambino, a soli 8 anni, divertendosi poi a diffondere le sue opere d’arte in giro per il mondo. È Amante dei viaggi, in particolare quelli nel Grande Nord dove ogni anno torna per dare vita a nuove forme in ghiaccio e neve. Quando non è impegnato con il lavoro, la scultura e non sta viaggiando in giro per il mondo Maurizio ama risalire le sue montagne con gli sci d’alpinismo, camminare e giocare con Arthur.

Flavia Chiarelli

Flavia è nata in Abruzzo, alle pendici degli Appennini e si è spostata verso le Alpi per cercare fortuna, neve e amore! Con Maurizio ha dato vita alla sua nuova famiglia, che si è allargata nel 2020 con la nascita del piccolo Arthur. Si occupa professionalmente di marketing territoriale e sportivo: è infatti molto brava nel pianificare, risolvere problemi, creare storie convincenti e tirare fuori il bello di situazioni, luoghi e persone. Da sempre appassionata di sport di montagna, si è avvicinata da alcuni anni alla pratica Yoga, fino a diplomarsi insegnante di Hatha Vinyasa Yoga e Yoga for Kids. Mentre Maurizio è la mente e il braccio di One Room, Flavia è l’esperta digitale e la storyteller della coppia: lavora con impegno per tradurre in parole le meravigliose forme che Maurizio crea con le sue mani.