Ciao!

Siamo Maurizio Perron e Flavia Chiarelli: coppia nella vita e managers di One Room, la prima Art Suite sulle Alpi italiane.

Vi diamo il benvenuto e siamo felici di rendere il vostro soggiorno piacevole e speciale.

Flavia Chiarelli
Flavia Chiarelli
Flavia è nata in Abruzzo, alle pendici degli Appennini e si è spostata verso il Nord Italia molti anni fa per cercare fortuna, neve e amore!
Si occupa professionalmente di marketing turistico e sportivo: è infatti molto brava nel pianificare, risolvere problemi, creare storie convincenti e scalare in montagna.
È appassionata di trail running, sci, yoga ed ogni genere di attività sportiva.

Mentre Maurizio è la mente e il braccio di One Room, Flavia è l’esperta digitale e la storyteller della coppia: lavora con impegno per tradurre in parole le meravigliose forme che Maurizio crea con le sue mani.

Maurizio Perron
Maurizio Perron
Maurizio è un lavoratore instancabile: di professione è falegname, in inverno è preparatore di sci nel noleggio della sua famiglia ma la sua vera, grande passione è la scultura.
È nato a Jouvenceaux, dove tuttora vive e ha iniziato a scolpire il legno da bambino, a soli 8 anni, divertendosi poi a diffondere le sue opere d’arte in giro per il mondo.

Quando non è impegnato con il lavoro, la scultura e non sta viaggiando in giro per il mondo Maurizio ama risalire le sue montagne con gli sci d’alpinismo, camminare e uscire a bere una birra con i suoi amici.